junior career coaching
Per conciliare felicità e vita lavorativa
Il lavoro costituisce una fetta importante di quella torta che chiamiamo vita.
Dedichiamo circa i 2/3 del nostro tempo all’attività professionale, che dovrebbe consentirci di guadagnarci da vivere, ma anche di evolvere verso la nostra realizzazione personale. Quest’ultimo aspetto viene spesso sottovalutato, ma è in realtà un elemento cardine per il benessere personale.
Come fare dunque a individuare la strada giusta o a cambiare rotta verso nuovi obiettivi e un maggior livello di serenità?
Questo servizio di coaching, conciso nei tempi e contenuto nei costi, è la risposta. Un nuovo punto di partenza per scoprire che si può lavorare ed essere felici.
A chi è rivolto il servizio
Il percorso di Junior Career Coaching si propone di aiutare laureandi e neo-laureati che si apprestano a fare il primo ingresso nel mondo del lavoro e i junior professionals che vogliono dare una svolta al proprio percorso lavorativo.
Obiettivi
Il percorso viene concordato e declinato in base alle necessità del singolo.
Si inizia individuando il punto di partenza e il punto di arrivo, quindi si passa all’azione, per consentire uno spostamento del giovane professionista dalla situazione in cui si trova a una situazione ideale che desidera raggiungere.
Coach
Alla guida dei percorsi ci sarà un Coach giovane e competente, proveniente da un ambito universitario di taglio psicologico, credenziali ICF (International Coaching Federation) ed esperienza internazionale.
Vuoi saperne di più?
Compila il form.